Opera Uno

Maria Gabriella Giovannelli: sulle onde dell’ispirazione

Posted on: 29 marzo 2015

giovannelli_foto_100x140Maria Gabriella Giovannelli, poetessa e narratrice, parla delle sue passioni:

” Da ragazza mi sentivo in mezzo alle onde di un oceano ed io, come su una tavola da surf, affrontavo i marosi, mi lasciavo prendere, salivo in cima alle onde, per poi ridiscendere trasportata dal flusso imponente dell’acqua del mare. Erano attimi di felicità pura durante i quali immaginavo il mio futuro, quello di attrice / regista e di scrittrice. ”

Di Maria Gabriella Giovannelli Opera Uno propone un’intervista e la presentazione del libro “Il campo dei colchici”.

Opera Uno

Opera Uno. Rassegna di autori, libri e creatività letteraria

.

Questo sito fa uso di cookie

Questo sito, come tutti quelli ospitati sulla piattaforma WordPress.com, utilizza cookie per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Potete rifiutare l'uso dei cookie cambiando alcune impostazioni del vostro browser. Per maggiori informazioni consultate la pagina Privacy.
