Opera Uno

Luciano Santagiuliana: poesie che raccontano la vita

Posted on: 18 novembre 2014

santagliuliana_luciano_250x350Luciano Santagiuliana, nato nel 1961, coltiva con passione l’arte della poesia.

Con la scrittura mi piace fissare i ricordi, le emozioni e tutti i momenti salienti della mia vita. Le mie poesie parlano della vita quotidiana, dei momenti più salienti della nostra vita, del mio territorio di residenza, oltre che della bellezza della natura e dell’animo della gente…

Di Luciano Santagiuliana Opera Uno offre la lettura di alcune poesie.

Opera Uno

Opera Uno. Rassegna di autori, libri e creatività letteraria

Auguri

Buone Feste

Inserisci qui sotto il tuo indirizzo di posta elettronica per ricevere le notifiche sugli aggiornamenti del sito.

Alcuni amici di Opera Uno

Questo sito fa uso di cookie

Questo sito, come tutti quelli ospitati sulla piattaforma WordPress.com, utilizza cookie per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Potete rifiutare l'uso dei cookie cambiando alcune impostazioni del vostro browser. Per maggiori informazioni consultate la pagina Privacy.
